Sport / Calcio

Commenta Stampa

PARLA L'AGENTE

"Sentiamo l'amore di Napoli, attendiamo il resto"


'Sentiamo l'amore di Napoli, attendiamo il resto'
08/06/2011, 09:06

L'agente di Gokhan Inler, Dino Lamberti, è tornato a parlare del trasferimento dello svizzero ai microfoni di Premium Calcio: «Il Napoli ha l'accordo con l'Udinese, la Juve ancora no. Io ho avuto contatti con la Juventus, ma non con il Napoli. Non c'è ancora niente di concreto. Il Napoli deve fare il prossimo passo, io non ho ancora parlato con loro. Credo che la società abbia i suoi motivi per non avermi ancora contattato, prima o poi penso che si faranno vivi. In questa trattativa il Napoli è stato correttissimo, i regolamenti dicono che si deve prima trovare l'accordo fra le società e poi parlare con il giocatore. A dire il vero, anche la Juve ha parlato con l'Udinese e poi ha parlato con me. Per Gokhan sono importanti i fatti ed è importante il progetto tecnico e della società.
La Champions? Non è fondamentale, lui vuole vincere, la scelta non è facile. Parlerà con le società e poi prenderà una decisione. Il Napoli da un anno e mezzo cerca Inler, questo peserà molto nella decisione. So che Mazzarri lo vuole, ma io non ho parlato mai con lui.
Napoli lo ama? Lo sento io, come lo sente anche il giocatore, la cosa più importante nella vita è l'amore. Qui l'amore sembra esserci, poi bisogna vedere tutte le altre cose».

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©