Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Senza Lodo Mondadori il Milan avrebbe preso Hamsik


Senza Lodo Mondadori il Milan avrebbe preso Hamsik
09/09/2011, 11:09

Abbiamo intervistato Andrea D'Amico, uno dei procuratori più importanti del panorama nazionale, per avere delle spiegazioni e una sua opinione riguardo alle dinamiche che si svilupperanno con l'avvio della stagione, in particolar modo in casa rossonera. A partire dal caso Inzaghi: "Penso che sia sufficiente la spiegazione che ha dato Allegri, ovvero quella riguardo alla sua necessità di inserire nella lista un centrocampista in più. A gennaio non so se se ne riparlerà".

Come giudichi il mercato del Milan?
"Mi sembra che avesse bisogno di fare poco. E' intervenuto anche all'ultimo in seguito all'infortunio di Flamini con l'operazione Nocerino, ma sono convinto che se non avesse avuto problemi extrasportivi sarebbe andato dritto sul vero mister X ovvero Marek Hamsik. Senza togliere le valutazioni di chi è arrivato, che arriveranno dal campo, posso dire che è stato preso un giocatore importante come El Shaarawy, di grande prospettiva".

Che campionato sarà per i rossoneri?
"Secondo me Milan è la squadra da battere non solo perchè ha vinto il campionato ma perchè ha un allenatore fortissimo e campioni per ogni reparto, inoltre sono concorde con la scelta di rinunciare a Pirlo per avere un centrocampo di dinamicità e fisicità".
fonte:Tmw

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©