Sport / Calcio

Commenta Stampa

I rossoneri battono il Chievo col gol di Seedorf

Serie A, campionato riaperto: Milan a -1 dall'Inter


Serie A, campionato riaperto: Milan a -1 dall'Inter
15/03/2010, 09:03

MILANO - Campionato riaperto. Non c'è bisogno di dire altro per raccontare quanto sta avvenendo il serie A. L'Inter perde a Catania, il Milan batte il Chievo e si porta a -1.
Pochi avrebbero scommesso su una classifica così entusiasmante.
Il Milan, dopo 90 minuti tirati e sofferti anche sul piano fisico, il Milan piega la resistenza del Chievo. Eroe della serata rossonera Seedorf: il giocatore entra a 11' dalla fine al posto di Pirlo e segna con un grande diagonale al 91'.
La nota negativa della serata è che Beckham. Il giocatore salterà i prossimi Mondiali dopo il brutto infortunio di ieri sera che gli è costato il tendine di Achille. La previsione e' dello stesso luminare che lo opererà nel pomeriggio, in Finlandia (l'arrivo di Beckham ad Helsinki è previsto per le 13 circa ora italiana). "Per cominciare a tirare calci e giocare (ci vorranno) circa tre mesi. Per la massima performance e il massimo di calci e salti, forse ci vorra' un mese in piu': tre-quattro mesi prima che sia in grado di fare una partita leggera", ha detto il chirurgo Sakari Orava.

Questa la classifica di Serie A:
Inter 59
Milan 58
Roma 53
Palermo 46
Juventus 45
Sampdoria 44
Genoa 42
Napoli 41
Cagliari 39
Fiorentina 38
Bari 38
Parma 37
Chievo 35
Bologna 35
Catania 31
Udinese 31
Lazio 26
Livorno 24
Atalanta 22
Siena 22

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©