Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

TOP E FLOP

Serie A: I Top e i flop dell'ottava giornata


Serie A: I Top e i flop dell'ottava giornata
26/10/2010, 13:10

Ecco i top e i flop dell'ottava giornata del campionato di Serie A:

TOP

Lavezzi
(Napoli) - Predica nel deserto nella serata no di Hamsik e Cavani. Scatti, dribbling, assist ed un goal semplicemente straordianario. I difensori del Milan speso non sapevano come fermarlo.

Mauri (Lazio) - E' tornato il giocatore ammirato ad Udine che aveva meritatamente conquistato la nazionale. E' il giocatore che ha sfornato più assist in queste prime giornate, utilissimo negli schemi di Reja.

Coutinho (Inter) - E' giovanissimo, ha talento, dribbling e grandissima personalità Benitez punta molto su di lui, il funambolo brasiliano sforna un assist ottimo per il gol di Eto'o.


FLOP

Pazienza (Napoli) - E' vero che forse l'espusione è eccessiva da parte del disastroso Rizzoli, ma per un giocatore così esperto è inusuale commettere un'ingenuità così palese che ha lasciato il Napoli in dieci per tutto il secondo tempo.

Krasic (Juventus) - Non solo per la simulazione che inganna solo De Marco, ma anche la prestazione era stata deludente in una partita che è stata definita orribile da chi l'ha vista.


Maxi Lopez
(Catania) - E' stato uomo mercato per tutta l'estate, il Napoli ha provato a prenderlo, lui di tutta risposta ha portato la sua controfigura in queste prime otto giornate. Un solo goal e prestazioni altamente deficitarie.

Commenta Stampa
di Roberto Russo
Riproduzione riservata ©