Sport / Calcio

Commenta Stampa

Accordo per due stagioni con la società Bwin

Serie B: nuovi il logo e lo sponsor


Serie B: nuovi il logo e lo sponsor
07/07/2010, 21:07

MILANO – Presentata questa mattina, durante una conferenza stampa a Milano, la nuova Lega di serie B. Il nuovo accordo, legherà la società Bwin alla Lega cadetta per le prossime due stagioni. Nuovo, anche il logo che ricorda le movenze di un calciatore. Per Bwin, anche la possibilità di dare il nome alla manifestazione. Nasce dunque la Serie Bwin.
"Abbiamo fatto una scelta conservativa ed innovativa allo stesso tempo. Da un lato, infatti, abbiamo mantenuto il nome serie B per la Lega, dall’altro, però, abbiamo fatto una scelta innovativa perché il campionato prende il nome dello sponsor". Queste le parole del coordinatore di B, Paolo Bedin.
Entusiasmo e fiducia, traspaiono anche dalle parole del presidente, Luca Ferrari: "La nuova Serie B nasce brindando a questo nuovo importante accordo con Bwin. Sono tante le sfide che la neonata Lega Serie B ha affrontato e altrettante sono quelle che l’attendono. Avere un partner come Bwin conferma la bontà del percorso intrapreso".
Sul nuovo legame, si è pronunciato infine anche il ds del Siena Giorgio Perinetti: "Un punto di rilancio per i giovani che non trovano spazio. Il campionato di B è il più difficile in Italia, difficile fare pronostici su chi vincerà."

Commenta Stampa
di Dario Palladino
Riproduzione riservata ©