Sport / Vari

Commenta Stampa

Sesta edizione del Memorial "Titti Celentano"


Sesta edizione del Memorial 'Titti Celentano'
08/06/2011, 12:06

Sabato 11 giugno 2011 alle ore 18.00, nel piazzale antistante la piscina del Circolo Nautico Posillipo, si terrà la sesta edizione del Memorial "Titti Celentano".
La gara è dedicata alla memoria dell'atleta posillipino nazionale di fioretto negli anni ‘70 e presidente del Comitato Regionale della Federazione Italiana Scherma negli anni '90.
Alla manifestazione interverranno tre tra le più rappresentative società di sciabola e spada: Champ Napoli, Nedo Nadi Salerno e Circolo Nautico Posillipo.
La fase eliminatoria si svolgerà alle ore 11.30 con finali alle 18.00.
La guida tecnica delle squadre sarà affidata a: Dino Meglio, Taymi Chappé, Lorenzo Agrelli, Ewa Kowalczyc eRaffaello Caserta.
La competizione vedrà impegnati alcuni tra i più titolati schermitori under 20 e assoluti.
Nel corso della manifestazione verrà presentata da Michele Monetta e dal Maestro Nicola De Matteo, una esibizione di scherma da teatro.
A contorno della manifestazione, si assisterà ad una esibizione della leva schermistica guidata dal professor Elio Malena, ad una di judo e diversi altri spettacoli.
Al termine, premiazione del Memorial e delle gare di fine anno delle nuove leve e esordienti 2010/2011.
Alla manifestazione presenzieranno il Presidente Nazionale di Federscherma Giorgio Scarso, il Presidente del Comitato Campano Federscherma Matteo Autuori, il Consigliere Federale Luigi Campofreda, Autorità Civili e Militari.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©