Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

SETTIMANA AZZURRA (VIDEO)


.

SETTIMANA AZZURRA (VIDEO)
12/03/2010, 19:03

Guarda la puntata odierna di Settimana Azzurra nella Web Tv
"Mazzarri dovrebbe aver sciolto i dubbi di formazione, ma alla stampa non può svelare nulla e anche alla squadra dirà tutto poco prima della partita come ha raccontato lui stesso". Queste le parole di Silver Mele a Settimana Azzurra (in onda sul canale Julie Italia ore 21:15). Il collega analizza la probabile formazione del Napoli e il momento della squadra. "Zuniga a sinistra al posto di Dossena, che oramai è un mistero, mentre Aronica scalerà in difesa. A centrocampo Cigarini scalpita anche se Pazienza non molla, mentre in avanti ballottaggio Denis-Quagliarella, con lo stabiese in vantaggio", queste le più probabili scelte del mister viste anche le convocazioni. Non saranno del match gli infortunati Dossena, Grava ed Hoffer, oltre allo squalificato Cannavaro. Tra i convocati i due Primavera Raffaele Maiello (numero 91) e Crescenzo Liccaro (numero 35).
"Mazzarri non ha voluto rispondere alle parole di Marino che ha associato la flessione di questo momento alla crisi dello scorso anno, ha soltanto detto (quando è stata posta una seconda domanda sull'accaduto n.d.r) che chi è fuori dal calcio non dovrebbe parlarne. Ho visto un Mazzarri sereno e anche la squadra è carica al punto giusto ed è motivata. Il mister ha glissato anche quando si è parlato di Quagliarella, sicuramente è un giocatore da valorizzare. E' stato un investimento importante della società".
Al San Paolo arriverà una Fiorentina bisognosa di punti per il campionato e con la voglia di riprendersi dopo l'uscita dalla Champions: "Avranno sicuramente molte motivazioni, i viola hanno rifilato tre gol al Bayern non lo dimentichiamo, ma dovremmo vedere se avranno la meglio le motivazioni o la depressione".
"L'uomo in più potrebbe essere Maggio - afferma Marco Marino di pensieroazzurro.com - Il numero 11 azzurro potrebbe anche essere favorito dall'assenza di Vargas. Ci sarà un San Paolo pronto a dare una mano alla squadra e tutte le squadre faranno fatica in casa degli azzurri. Mazzarri è carico è vuole gettarsi alle spalle la sconfitta ocn il Bologna. Pronostico? più che altro una speranza: gol di Quagliarella"

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©