Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Ci si gioca il Mondiale

Settimana di nazionali, 9 gli azzurri convocati


Settimana di nazionali, 9 gli azzurri convocati
03/10/2013, 11:33

Dopo il Livorno il campionato si ferma, ma ci saranno ben nove azzurri in campo nella settimana delle nazionali: molte le squadre ancora in cerca della qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014.

Higuain (se recupererà dall'infortunio muscolare che gli ha fatto saltare la sfida con l'Arsenal) e Fernandez giocheranno Argentina-Perù (11 ottobre a Buenos Aires) e Uruguay-Argentina (15 ottobre a Montevideo); l'Argentina è già qualificata al Mondiale, da decidere solo il piazzamento.
I tre centrocampisti azzurri Behrami, Dzemaili e Inler saranno impegnati in Albania-Svizzera (11 otttobre a Tirana) e Svizzera-Slovania (15 ottobre a Berna).
In campo anche il macedone Goran Pandev che giocherà in Galles-Macedonia (11 ottobre a Cardiff) e Serbia-Macedonia (15 ottobre a Jagodina)
Armero e Zuniga, i due esterni partenopei, saranno di scena in Colombia-Cile (11 ottobre a Barranquilla) e Paraguay-Colombia (15 ottobre ad Asuncion).
Convocazione anche per il giovane pupillo di Rafa Benitez, Josep Radosevic che è stato inserito nella lista dell'Under 21 croata per il doppio match Croazia-Liechtnstein (10 ottobre a Zagabria) e Svizzera-Croazia (14 ottobre a Lugano).

Commenta Stampa
di Elisa Manacorda
Riproduzione riservata ©