Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

TUTTI IN VETRINA

Sfida champions, i tenori sotto ossrvazione


Sfida champions, i tenori sotto ossrvazione
07/12/2011, 11:12

Nella notte più importante della storia del calcio Napoli, saranno tanti i gioielli azzurri in vetrina e sotto gli occhi di moltissimi osservatori stranieri. Allo stadio Madrigal infatti ci saranno osservatori di squadre inglesi, spagnole, russe e francesi. I tenori azzurri e non solo, sono ricercati da tantissime società ma questa non è più una novità.
Al Madrigal ci saranno uomini del Real Madrid per seguire Edinson Cavani. Secondo le notizie che arrivano dall Spagna i Blancos sarebbero pronti ad offrire sino a 50 milioni per il Matador. Osservatori del City e dello Zenith invece per Lavezzi. Da tempo nel mirino di Roberto Mancini, con il sempre più vicino passaggio di Carlos Tevez al Milan, l'ex allenatore dell'Inter vuole un altro attaccante e il Pocho sempre essere l'uomo giusto per prendere il posto di Tevez. Il "PSG compra tutti" osserverà con attenzione Marek Hamsik, obiettivo non impossibile secondo la stampa francese.
Tanti occhi indiscreti e non guardarenno la banda Mazzarri questa sera, la speranza è che nessuno dei giocatori in campo sbagli partita, così come si spera che il presidenta De Laurentiis non ceda (se non di fronte ad una di quelle offerte che fanno tremare le gambe) alle lusinghe straniere.

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©