Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il big match parlerà spagnolo

Si scrive Juve-Napoli, si legge Tevez-Higuain


Si scrive Juve-Napoli, si legge Tevez-Higuain
08/11/2013, 20:36

TORINO - Il posticipo della 12° giornata s'infiamma nel confronto tra i due argentini, fiori all'occhiello della campagna acquisti dei club di Agnelli e De Laurentiis. La sfida dello Stadium parlerà spagnolo poichè del match faranno parte anche Llorente e Callejon, avversari in Liga Spagnola e anche in Serie A.
Una sfida che parla anche di Mondiale per Tevez ed Higuain. Per adesso il ct dell'Argentina Sabella "vede" soltanto il partenopeo, ma il bianconero non dispera e precisa che per lui la Champions non può essere un surrogato del Mundial. Motivo di vanto per gli azzurri avere "qualcosa" in più della Juve.
Carlitos contro Gonzalo, sabaudo contro borbone. I due nuovi re di Torino e Napoli. Leader davanti ai microfoni e trascinatori in campo. Tra i goleador del campionato Tevez precede (6-5) Higuain, che ha fatto più assist (1-3) ed è costato quattro volte tanto (9-37 milioni). 
Una sfida che domenica non può fare altro che divertire gli amanti dello sport e infiammare i cuori dei rispettivi tifosi 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©