Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

SALVATORE ARONICA

"Siamo pronti a giocarci campionato e coppa"


'Siamo pronti a giocarci campionato e coppa'
04/09/2010, 13:09

Il difensore del Napoli Salvatore Aronica, ai microfoni di Marte Sport live, ha parlato dei prossimi impegni del Napoli e ha dato una bella notizia a tutti i tifosi azzurri.
"E' appena nata mia figlia, Greta."
Dopo le congratulazioni si passa subito a parlare di calcio.
"La stagione è importante, abbiamo molti impegni e vogliamo far bene. Nella prima partita abbiamo avuto un calo, ma in ogni caso si è visto un buon Napoli così come in Europa."
Proprio l'Europa League sarà un impegno molto duro per gli azzurri.
"Il Liverpool è una squadra forte, così come Utretch e Steaua, ma noi vogliamo dare il massimo e portare questa squadra quanto più avanti è possibile. Le qualità per far bene ci sono e noi siamo molto intrigati da queste sfide europee."
Che momento è questo per Aronica?
"Faccio parte di un gruppo e di una società molto importante. In questo momento della mia carriere non posso lamentarmi di niente. Siamo un bel gruppo e questo è merito soprattutto dell'allenatore. Siamo tutti bravi ragazzi vogliosi di dare il massimo. Le basi per far bene ci sono."
Infine una parola sul nuovo arrivato: il giovane Dumitru.
"E' un ragazzo volenteroso, che parla poco ma che in campo fa vedere di avere talento e grandissime qualità fisiche. La squadra lo ha accolto bene. Siamo sicuri che farà bene, come lui tutta la squadra che grazie alla società si è rinforzata in tutti i reparti." 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati