Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA ZUNIGA

"Siamo sicuri di noi, puntiamo alla Champions"


'Siamo sicuri di noi, puntiamo alla Champions'
07/04/2010, 13:04

"Nello spogliatoio c'è una grande atmosfera. Siamo tutti amici, soprattutto tra noi che veniamo dal Sud America." Ai microfoni di Marte Sport Live, Camilo Zuniga, ha raccontato come la squadra sia serena e unita. "Mi hanno dato tutti una grossa mano, ogni giorno che passa sto sempre meglio in questo Napoli e nella città. Mi piace Napoli, mi ricorda le città del Sud America, la gente è calorosa e questo ti da tanta carica. Inoltre la fiducia del mister e quella dei compagni mi aiuta tantissimo."
Il quarto posto non è una missione impossibile. "Io credo al quarto posto. Siamo un gruppo convinto che sa quel vuole. Mancano sei finali e dobbiamo essere convinti che possiamo farcela." 
Dalla fascia destra a quella sinistra, il colombiano non ha problemi.
"Mi alleno per giocare anche sull'altra fascia. Gioco dove il mister vuole, non faccio problemi. L'importante è sempre la squadra."
Per la gara di sabato Zuniga non si fida del Parma. "Quelle che restano sono tutte partite difficili. Come dice il mister sono tutte delle finali. Dobbiamo stare sempre attenti."
Infine una battuta sui prossimi mondiali dove la Colombia non ci sarà. "Penso che la favorita sia la Spagna, è quella che gioca meglio."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©