Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA SODDISFAZIONE

"Siamo stati bravi, Brescia campo difficile"


'Siamo stati bravi, Brescia campo difficile'
31/10/2010, 17:10

Il tecnico azzurro Walter Mazzarri, intervistato dai colleghi di Mediaset Premium, si è detto molto contento per la vittoria sul campo del Brescia.
"Il Brescia è stato molto bravo e ci ha messo in difficoltà Il campo era molto pesante e difficile. Questa volta non abbiamo concesso mezz'ora all'avversario come abbiamo fatto in passato. C'è stata qualche ripartenza pericolosa ma siamo stati molto bravi a fare il nostro gioco anche se dobbiamo migliorare il modo in cui attacchiamo la porta quando partiamo dalle fasce."
Il turn over è servito.
"Oggi ho fatto riposare Cavani perchè mi sembrava stanco, poco lucido. In avanti noi avevamo pensato a Lucarelli per dare peso al nostro attacco, per cercare delle soluzioni offensive anche diverse da quelle che adottiamo di solito. Siamo stati sfortunati con il suo infortunio, sino a gennaio continueremo così. Bucchi è tornato in gruppo, ma non è ancora pronto, si è allenato poco e non conosce perfettamente gli schemi. Preferisco portare Dumitru che ha grande talento ed è il futuro di questa società."
Giovedì tocca al Liverpool.
"Il nostro obiettivo era centrare il gironcino e ci siamo riusciti. Adesso dobbiamo restare con i piedi per terra, non farci prendere dall'entusiasmo e dall'emozione e continuare ad essere noi stessi."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©