Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA PANDEV

"Siamo una grande squadra, pronti per Villarreal"


'Siamo una grande squadra, pronti per Villarreal'
04/12/2011, 12:12

"Ci giochiamo la partita della vita". Goran Pandev va dritto al bersaglio e carica il Napoli verso il match col Villarreal. L'attaccante azzurro, ai microfoni di Sky, analizza il suo bel momento e rilancia le ambizioni della squadra in Italia ed in Europa.

"Era importante vincere con il Lecce perché volevamo fare punti in campionato e cominciare la risalita. Con la Juve meritavamo di vincere ma non siamo riusciti a prendere i tre punti. Ieri siamo stati bravi siamo rimasti concentrati solo sulla partita, come ci aveva chiesto il mister,  senza pensare alla gara in Spagna. Ora abbiamo ottenuto il successo che tutti volevamo e possiamo dedicarci alla Champions".

"Mercoledì ci sarà la sfida più importante della stagione. Vogliamo fare nostro il risultato e regalare una grande gioia ai nostri tifosi. Abbiamo vinto partite difficili in Champions ed ora possiamo cogliere questa grande occasione di conquistare la qualificazione agli ottavi. Sarebbe un traguardo storico per Napoli. Noi ci crediamo..."

In 5 giorni s è visto il vero Pandev: due gol con la Juve ed una splendida partita col Lecce..."Sono contento anche perché sono arrivato qui non al cento per cento. All'Inter avevo giocato poco, poi ho avuto un piccolo infortunio che mi ha frenato. Ora sto bene, ho lavorato tanto, sono felice, ho trovato un gruppo fantastico e dei tifosi splendidi. Ringrazio tutti e voglio dare una mano ai miei compagni per crescere e andare lontano. Gli impegni sono tanti e ci sarà spazio per tutti. Qui c'è una squadra di campioni".
Fonte:sscnapoli

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©