Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il giornalista interviene nel corso di Settimana Azzurra

Silver Mele: "Il Napoli deve tenere alta la guardia"


.

Silver Mele: 'Il Napoli deve tenere alta la guardia'
17/11/2009, 19:11

NAPOLI - "Il calendario sulla carta è più abbordabile, ma esclusivamente sulla carta. Il Napoli solo nelle prossime ore ritroverà i nazionali e deve tenere alta la guardia perchè contro la Lazio, il Parma, il Bari, il Cagliari e il Chievo sarà la Juventus di turno e bisognerà tenere alta la carica".
Lo ha dichiarato nel corso di Settimana Azzurra Silver Mele, giornalista di Sportitalia. Il collega si è soffermato anche sulle parole di Pazienza in conferenza stampa: "Mi è piaciuto molto. Ha fatto capire che ritiene di essere una pedina importante per questo Napoli, che gli piacerebbe essere protagonista, ma qualora non dovesse essere così sarebbe disposto a lavorare per la squadra".
Donadoni ha trovato un clima più difficile, ha sottolineato Pazienza, sei d'accordo?: "Si, Donadoni innanzitutto non aveva l'avallo del dg Marino, visto che fu scelto del patron. Pazienza ha fatto bene a sottolineare le difficoltà incontrate dall'ex allenatore azzurro. Ora che De Laurentiis è tornato in sella il clima è diverso e lo ha dimostrato anche il gesto di quest'oggi Bigon che ha voluto festeggiare con la stampa la nascita della secondogenita".
Zuniga resta o va a Torino?: "Io lo terrei volentieri, è chiaro però che serve rinforzare il settore dell'esterno sinistro. Aronica non può bastare anche se sta facendo molto bene".

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©