Sport / Tennis

Commenta Stampa

Simona Halep, la super-maggiorata del tennis


Simona Halep, la super-maggiorata del tennis
01/06/2009, 20:06



Le immagini della formosissima tennista romena di 17 anni, costretta a ridursi il seno per realizzare il sogno di diventare una grande tennista

Non sempre le forme prorompenti del proprio corpo fanno piacere a una donna. E soprattutto sono ben accettate.

Lo sa bene Simona Halep, giovane promessa romena del tennis, che a soli 17 anni si vede quasi costretta a ricorrere ad un'operazione chirurgica di riduzione del seno per realizzare il suo sogno: diventare una professionista della racchetta.

Troppo grande ed invadente quel seno per districarsi tra dritti, rovesci e volet senza perdere in agilità. I problemi durante il gioco ci sono e come: “Se non fossi una tennista le mie forme sarebbero super, ma la carriera ha la priorità”, dichiara decisa la Halep, dimostrando di avere le idee chiarissime nonostante la giovane età e di tenere più all'aspirazione professionale che alla vanità femminile.
 

Intanto, però, le curve mozzafiato che madre Natura le ha regalato e che ora l'uomo sta per 'aggiustare', le hanno donato grande popolarità fra i maschietti appassionati di tennis. Sono infatti numerosi i blog dedicati alla bella tennista, e proprio in rete si riscontra la loro delusione riguardo alla decisione di ridursi il seno entro la fine dell'anno.

“Se non fossi una tennista – ha raccontato la Halep in un’intervista al rumeno “ProSport”, ripresa dal “Daily Sport” – sarei felice e soddisfatta delle mie misure. Ma siccome lo sono, il mio seno mi causa parecchi inconvenienti quando gioco, perché è troppo ingombrante. E’ un peso extra che mi porto in giro e che influisce negativamente sulle mie performance, perché mi riduce la velocità degli spostamenti e non mi fa giocare bene”.

Gli appassionati di Simona se ne dovranno fare dunque una ragione per poi tifare ancora di più per lei dopo l'intervento. “Non c’è niente di più importante per me del tennis – ha concluso la ragazza – e così sono pronta a fare qualunque cosa per sfondare. Anche a farmi ridurre il seno, se questo può aiutare la mia carriera

Commenta Stampa
di Fabrizio Pirone
Riproduzione riservata ©