Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL MISTER

"Soddisfatto dei ragazzi,abbiamo dato il massimo"


'Soddisfatto dei ragazzi,abbiamo dato il massimo'
24/02/2011, 23:02

E' deluso per il risultato Walter Mazzarri, deluso ma orgoglioso di come si espressa la squadra azzurra e elogia i suoi ragazzi ai microfoni di mediaset premium a fine partita.
"Siamo stati sfortunati negli episodi chiave. Abbiamo preso gol su un tiro deviato, colpito due pali e potevamo segnare almeno due gol nel primo tempo. Non posso fare altro, che i complimenti ai miei ragazzi. Usciamo dall'Europa League immeritatamente, ma consapevoli di aver onorato la competizione. I ragazzi stanno crescendo sempre di più, anche quelli che giocano meno si stanno confermando sempre più affidabili. Zuniga ha giocato bene, Yebda ha fatto una buona partita e sull'azione del gol del Villarreal c'era un fallo su di lui. Complimenti anche Ruiz, lui era l'unica vera incognita ma ha dato il massimo ed ha giocato bene."
Molti volevano Cavani dal primo minuto
"Chi lo ha visto contro il Catania ha notato quanto fosse stanco. Il suo ingresso ha dato una scossa alla squadra anche grazie al fatto che gli avversari erano più stanchi. E' stato molto sfortunato anche lui con quel palo."
L'allenatore spagnolo aveva accusato il Napoli di fare catenaccio
"I ragazzi hano giocato alla grande, si sono impegnati e hanno dimostrato che a noi piace giocare al calcio. Noi diamo sempre l'anima in campo e ci esprimiamo sempre su buoni livelli. Sono stati loro a chiudersi dopo essersi trovati immeritatamente in vantaggio."
Lunedì si va a San Siro contro il Milan
"Spesso nel calcio accadono cose che non si calcolano. Noi andremo a Milano per dimostrare quanto valiamo e che meritiamo di essere in alto. Non possono promettere vittorie, solo che ci faremo rispettare."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©