Sport / Vari

Commenta Stampa

Softball, Senators for Sharawi: a Modena la terza S.B.Clinic


Softball, Senators for Sharawi: a Modena la terza S.B.Clinic
09/07/2011, 09:07

L'iniziativa, coordinata dal Presidente provinciale della FIBS Modena, Loris Stradi in collaborazione col Modena Baseball.
Giornata dedicata al baseball per i bimbi Sharawi, che ogni estate l'Associazione Kabara Lagdaf ospita per un periodo di vacanza e cure sanitarie.
Tra le varie attività ludico sportive che vengono organizzate per il soggiorno dei piccoli ospiti, per il terzo anno è stato inserito anche il baseball.
Presso il campo "Torri" nell'ambito del progetto "LE BASI PER IL FUTURO", il Presidente Provinciale FIBS Loris Stradi ha organizzato un clinic di baseball che ha coinvolto i bambini sharawi che hanno potuto conoscere il mondo del diamante.
All'iniziativa hanno dato la loro disponibilità i tecnici del Modena Baseball Claudio Vecchi e Cipriano Ventura, che hanno dato un'infarinatura verso questo sport.
I Senators Amatori Modena hanno donato parte del materiale ed hanno seguito tutte le fasi. Si ringrazia la dirigenza del Modena Baseball per la cena offerta dopo l'allenamento, magistralmente preparata dal Sig. Franco Consolini.
La seduta di allenamento ha mostrato qualche ragazzino con delle potenzialità e questo è un motivo per far proseguire anche nel Belisario questa esperienza.
E chissà che un giorno uno di questi ragazzini non torni per giocare nel Modena.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©