Sport / Vari

Commenta Stampa

Sollevamento Pesi. Argento e Bronzo per gli atleti della Royal Gym di Montecalvo


Sollevamento Pesi. Argento e Bronzo per gli atleti della Royal Gym di Montecalvo
11/03/2013, 11:06

La Royal Gym di Montecalvo Irpino (AV) conquista il terzo posto nella classifica delle società ai Campionati Italiani U17 di Pesistica.

La finale nazionale, svoltasi al Palapoli di Molfetta Sabato 9 Marzo, ha visto la partecipazione dei migliori 8 atleti italiani Under17,  per le diverse categorie di peso.

La Squadra Irpina aveva ottenuto il pass qualificando alle fasi regionali gli atleti Flavio Romolo nella cat. 77kg e Carlo Pagliaro nella cat. 85kg.

Flavio Romolo, classe ‘98, ha conquistato l’Argento nel totale, il Bronzo nell’esercizio di Strappo, sollevando 86kg , e ancora Argento nello Slancio,  con 107 kg sollevati.

Carlo Pagliaro, classe ‘96, è riuscito a conquistare il Bronzo nel totale, sollevando 80 kg nell’esercizio dello  Strappo e 114 kg nello Slancio, prova che gli è valsa la medaglia d’Argento per il singolo esercizio.

La soddisfazione è stata enorme per gli atleti e per tutto lo staff tecnico, composto dal Prof. Antonio DI Rubbo, Prof. Paolo D’Avino, Giuseppe Di Rubbo e Felice Caccese.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©