Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA ALLEGRI

"Solo voci su Hamsik. Napoli? Gran campionato"


'Solo voci su Hamsik. Napoli? Gran campionato'
05/06/2011, 23:06

Massimiliano Allegri si gode le vacanze estive in tutta tranquillità. Il tecnico del Milan aspetta dal mercato i rinforzi per tentare l'assalto alla Champions League, principale obiettivo della prossima stagione rossonera. "A centrocampo stiamo cercando un giocatore da Milan con un certo tipo di caratteristiche - spiega Allegri - la società mi metterà a disposizione giocatori importanti. Hamsik? E' un capitolo che non è stato mai aperto, sono solo voci così come per altri".

"Ha ragione Galliani quando dice che c'è tempo fino al 31 agosto - continua il tecnico dei campioni d'Italia - basti pensare che Ibra è arrivato il 27 e poi Boateng e Robinho". Allegri non si sbilancia sul nuovo scandalo legato al calcioscommesse. "Sono cose spiacevoli e spero che tutto si risolva presto".

Infine complimenti al tecnico del Napoli, Walter Mazzarri. "Ha fatto dei risultati straordinari - sottolinea Allegri - ma anche con altre squadre. I partenopei hanno disputato un campionato straordinario e solo nelle ultime quattro-cinque gare noi abbiamo preso un po' di vantaggio rispetto a loro e all'Inter".

Commenta Stampa
di Roberto Russo
Riproduzione riservata ©