Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

MAZZARRI SODDISFATTO

"Sono contento: a tratti si è visto grande calcio"


'Sono contento: a tratti si è visto grande calcio'
08/08/2011, 10:08

Voi vi preoccupereste mai, per una sconfitta ad agosto? La filosofia estiva è la sintesi dell’ottimismo e un ko amichevole, alla fine, non lascia nessuna ferita sul corpo di Mazzarri, che esce dal San Paolo appagato dal suo Napoli: «Io sono contento dei ragazzi. Per venti minuti, nel secondo tempo, abbiamo fatto grande calcio e abbiamo chiuso il Siviglia nella propria tre quarti».
La sostenibile leggerezza d’una sconfitta è la compagna notturna di Walter Mazzarri e quell’1-2 con il Siviglia resta uno sbandamento senza alcuna ripercussione: «È chiaro che riflettiamo, ma a me del risultato interessa poco. Ho avuto risposte importanti da tutti. Abbiamo affrontato un’avversaria che è più avanti in condizione. Bene tutti i nuovi, aiutati dal gruppo. Dei ragazzi sono contento».
CHE BOTTE! - L’amichevole ( per così dire) ha riservato momenti di tensione e la rissa nel finale ha suggerito a Mazzarri ha ricetta da presentare ai suoi: «Ecco, la partita ci ha detto che dobbiamo crescere caratterialmente, per presentarci pronti a livello europeo. Comunque, nesSun dramma».
FONTE: CORRIERE DELLO SPORT

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©