Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL PAMPA

Sosa: "Spero un giorno di lavorare per il Napoli"


Sosa: 'Spero un giorno di lavorare per il Napoli'
07/04/2010, 19:04

Il Pampa Sosa, ai microfoni di Marte Sport Live, fa gli auguri al Napoli per una futura qualificazione alla Champions. "Stanno facendo un gran campionato, speriamo arrivino quarti perchè se lo meritano. C'è stato un inizio stentato, il cambio di allenatore e tutti pensavano sarebbe andata male. Poi i ragazzi sono riusciti ad aggiustare tutto. Speriamo arrivi la qualificazione."
Il Pampa è soddisfatto anche del campionato degli attaccanti azzurri. "Stanno facendo bene. Peccato che Lavezzi è stato fuori per un pò, lui è uno molto altruista, che fa segnare tutti."
Per il futuro Sosa non esclude nulla. "Ho parlato con il presidente De Laurentiis e ho scambiato qualche mail con il direttore Bigon. A me piacerebbe avere qualche incarico nel Napoli, portare qualche giocatore, ma nessuno mi ha chiamato. Mi auguro che altri argentini possano vestire quella maglia perchè Napoli è una città molto simile a Buenos Aires e ci si ambienta facilmente. Al Napoli ho consigliato Rinaudo del Gimnasia, un centrocampista alla Gargano. Per adesso comunque spero di giocare almeno sino al 2011, poi magari torno a farmi una passeggiata con la mia famiglia a Napoli e parlo con il predsidente, Napoli è sempre Napoli. Auguro ai ragazzi e alla società di arrivare al quarto posto e anche se non dovesse farcela tiferò Napoli per sempre e comunque". 

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©