Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Sosa:"Il tridente del Napoli è fortissimo"


Sosa:'Il tridente del Napoli è fortissimo'
12/10/2010, 14:10

Il Pampa Sosa, intervenuto a Marte Sport Live, ha commentato il momento positivo della squadra azzurra.
"Sono molto felice per il Napoli, soprattutto della vittoria contro la Roma. Sono sicuro e mi auguro che il Napoli possa fare sempre meglio."
Da attaccante, come giudica l'avvio di stagione di Cavani?
"Cavani è stata una bella sorpresa. Non pensavo che potesse fare tutti questi gol anche perchè lui non aveva mai giocato prima punta. Sono certo che continuerà a segnare. il tridente del Napoli in questo momento è tra i più forti in Europa, quei tre davanti continueranno a farci divertire."
Ieri a Milano si sono incontrati Messi e Lavezzi.
"Leo in questo momento è il migliore al mondo, mi auguro che possa fare lo stesso cammino di Diego e che un giorno possa vestire la maglia del Napoli. Io ho parlato con il Pocho quando sono tornato in Italia e l'ho trovato diverso. Lui scherza sempre, ma quando abbiamo parlato di Napoli e di calcio li ho sentito di parlare con uomo che ha grandissima voglia di vincere."
Quando torna il Pampa a Napoli?
"Qualche settimana fa ho parlato De Laurentiis. Mi ha invitato a venire a vedere qualche partita al San Paolo. Sarei felicissimo di tornare a fare anche solo un giro a Napoli. Conservo ancora la maglia azzurra con il numero 10, è appesa a casa mia in Argentina e non me la porta via nessuno."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©