Sport / Vari

Commenta Stampa

Spada: Il 10 a Napoli il Trofeo Bluduemila


Spada: Il 10 a Napoli il Trofeo Bluduemila
06/04/2011, 12:04

Appuntamento dall’8 al 10 aprile quest’anno a Napoli con la spada internazionale, per una tre giorni promossa dall’associazione Scherma Olimpica che culminerà, domenica 10 aprile, con il prestigioso Trofeo Bluduemila - Coppa Europa di spada femminile ospitata quest’anno dal nuovo Palavesuvio di Ponticelli.

In pedana, ancora una volta, ci saranno quindi le rappresentative dei club più importanti d’Europa e non solo, con le protagoniste indiscusse della disciplina a livello internazionale che si scontreranno per l’unica manifestazione di club presente in Europa.

Un’occasione unica per tutti gli appassionati di ammirare dal vivo le proprie beniamine. Precedentemente la competizione sarà anticipata dal Trofeo Bluduemila Junior e dalla seconda prova nazionale Kinder più Sport Under 14.
A presentare la manifestazione, venerdì 8 aprile alle ore 11 presso la Sala Pignatiello del Comune di Napoli, saranno quindi l’assessore comunale allo sport Alfredo Ponticelli, il CT della nazionale di spada Sandro Cuomo, il presidente del comitato organizzatore Aldo Barbi, il vicepresidente dell’associazione sportiva Bluduemila Massimo Calò.

Attesi anche il presidente dell’USSI Campania Mario Zaccaria, il Questore di Napoli Luigi Merolla, il presidente del Coni provinciale Amedeo Salerno e l’amministratore delegato di SIdigas.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©