Sport / Vari

Commenta Stampa

Spal-Napoli: pagelle a confronto


.

Spal-Napoli: pagelle a confronto
25/09/2017, 17:05

Nonostante la non buona prestazione, contro la Spal arriva una vittoria per il Napoli di Sarri. Sei vittorie su sei partite di campionato con gli azzurri a punteggio pieno, un record mai registrato nella storia del club.

A recuperare la partita è Ghoulam. L'esterno sinistro è autore di un gol spettacolare e viene premiato da tutti i maggiori quotidiani con voti tutti al di sopra della sufficienza: 7,5 per Gazzetta e Repubblica, 8 per Corriere dello Sport e Mattino. Per lui anche un assist.

Tutti 7 anche per Callejon autore di un gol e di una gara spesa più a coprire che attaccare.

Tra il 5,5 e il sei i voti per Mertens e Insigne, autore della rete del momentaneo pari.

Piovono i 5 per Reina, non reattivo sui due gol. Per lo spagnolo 5,5 dal Mattino, 5 da Corriere dello Sport, Gazzetta e Repubblica.

Ancora una volta sostituito Hamsik. Per il Mattino la prestazione dello slovacco era da 5, per la Gazzetta 5,5, per il Corriere dello Sport e Repubblica da 6.

 

Una nota a parte va a Milik. Dal campo subito si è capita l'entità del suo infortunio. Ad ottobre quello del ginocchio sinistro, questa volta è arrivata un'altra brutta tegola al ginocchio destro che ha spinto lo staff azzurro a fare operare il giocatore a Villa Stuart. La squadra è vicina al giocatore così come la nostra redazione.

Commenta Stampa
di Chiara di Tommaso
Riproduzione riservata ©