Sport / Vari

Commenta Stampa

SPORT: CARPISA YAMAMAY-TREVISO 59-52


SPORT: CARPISA YAMAMAY-TREVISO 59-52
04/11/2008, 12:11

 

Carpisa Yamamay Napoli: Guarino 4, Conte, Mazzone 10, Boonacker, Dedic, N’Goran 11, Romano, Di Nola, Santorelli 2, Sarno, Scarano, Arnaut 32. All. Romano.

Treviso: Jasu 26, Santinon, Barbieri, Balzanello 2, Nadaletto 2, Cappellazzo, Faliero, Cardosa 14, Francona, Del Bon 8, Girò. All. Fagone.
Arbitri: Santangelo di Potenza e Pescatore di Arzano.
 
AFRAGOLA - Torna al successo il Carpisa Yamamay nella terza giornata del campionato di A2 di basket in carrozzina e conferma, dopo l’onorevole sconfitta di Cantù, di avere le carte in regola per puntare a qualcosa di più di una tranquilla salvezza. I biancazzurri di Eufemia Romano battono (meritatamente) Treviso nonostante l’assenza di Boonacker, bloccato costantemente in panchina da un problema al polso. Anche senza il suo apporto Santorelli e compagni guidano sempre in testa la gara, fatta eccezione per un break trevigiano nel terzo tempo, raggiungendo anche un vantaggio di 12 lunghezze (32-20) nella seconda frazione. Il pressing l’arma vincente della squadra napoletana, che riceve il solito contributo di punti da N’Goran, il più costante tra i giocatori biancazzurri. Ma stavolta più bravo di lui è il bosniaco Arnaut, che realizza oltre il 50% dei punti del Carpisa Yamamay. Prossimo appuntamento domenica prossima a Roma, in casa del Don Orione fanalino di coda del torneo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©