Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Sportmediaset: "Napoli tre colpi in arrivo"


Sportmediaset: 'Napoli tre colpi in arrivo'
15/07/2012, 15:07

Il Napoli, dopo il silenzio nella prima parte del mercato, torna ad alzare la voce e lo fa con due colpi e un terzo in arrivo: siamo alla stretta finale, infatti, per il duo viola Behrami-Gamberini ed è pronto l'assalto decisivo ad Andrea Poli, offerta di 6,5 milioni di euro, su cui c'è anche l'Inter. De Laurentiis è abituato ad accontentare i propri tifosi e dopo il pesante addio di Lavezzi, è pronto a allestire una squadra di alto livello per Mazzarri.

Dal viola all'azzurro, è questo il destino di Behrami e Gamberini che sono pronti a trasferirsi a Napoli. Gli azzurri hanno, praticamente, chiuso la trattativa e dovrebbero versare nelle casse della Fiorentina circa 8,5 milioni di euro. Due colpi per centrocampo e difesa che iniziano a dar vivacità a una squadra nostalgica di Lavezzi.
De Laurentiis però, da buon produttore cinematografico, è pronto ad assicurarsi il centrocampista blucerchiato Andrea Poli, tornato dall'avventura in nerazzurro e a dar fastidio proprio a Moratti. L'Inter, dopo aver rinunciato a esercitare il diritto di riscatto per il giocatore, sta cercando di rimediare all'errore, soprattutto dopo il no di Paulinho, ma la trattativa non è facile anche perché il Napoli vuole a tutti i costi assicurarsi le prestazioni del giocatore, molto stimato da Mazzarri. Anche il Milan sembra interessato a Poli, ma attualmente sembra che sia l'azzurro il colore più adatto al sampdoriano, che andrebbe ad aggiungere qualità a un centrocampo che promette grandi cose.
fonte: sportmediaset

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©