Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Sportmediaset: "Zuniga e Armero sulle corsie"


Sportmediaset: 'Zuniga e Armero sulle corsie'
21/06/2012, 18:06

Il Napoli sta sondando il terreno per Armero, forte esterno sinistro dell'Udinese. L'ha confermato il suo agente Claudio Vagheggi: "Nel Napoli potrebbe galvanizzarsi, potrebbe essere un ottimo acquisto per la società partenopea. Lui sarebbe ben disposto a trasferirsi". Se Armero dovesse trasferirsi alla corte di Mazzarri, darebbe il via libera alla cessione di Zuniga su cui c'è l'interesse del Milan per rinforzare la fascia sinistra.

Armero e Zuniga potrebbero essere i nomi nuovi della fascia sinistra di Napoli e Milan. I partenopei hanno messo gli occhi sul gioiello friulano. "L'interesse c'è anche se non è l'unica società. Non posso che parlare bene di Napoli al mio assistito, oltretutto anche Inler sta benissimo in questa città e poi un giocatore sudamericano come Armero, si ambienterebbe subito", ha dichiarato l'agente a Radio Crc. "Armero ha una valutazione importante come è giusto che sia - ha continuato - ma De Laurentiis e Pozzo se vorranno fare un'operazione del genere, impiegherebbero 5 minuti per portarla a termine".

Una trattativa che potrebbe aprirne un'altra, quella tra il Napoli e il Milan per il passaggio in rossonero di Zuniga. La società di Via Turati, infatti, avrebbe individuato nel colombiano l'uomo ideale per la fascia sinistra, che piace molto al tecnico Allegri. Nonostante il giocatore abbia ancora altri due anni di contratto con i partenopei, se dovesse arrivare Armero per la fascia sinistra ci sarebbe un posto per due. Zuniga, così potrebbe finire al Milan, sempre se in rossonero non arrivi Balzaretti.
fonte: sportmediaset.it

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©