Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA MAZZARRI

"Squadra completa, bello tornare al San Paolo"


'Squadra completa, bello tornare al San Paolo'
03/08/2011, 13:08

Alla vigilia della prima partita al San Paolo contro il Penarol, l'allenatore azzurro Walter Mazzarri parla a radio marte.
"Sarà una tappa di avvicinamento alla migliore condizione, mi aspetto di vedere dei passi in avanti rispetto alle precedenti amichevoli. Il San Paolo sarà la prima emozione del nuove anno, sarà bellissimo rivedere la gente di Napoli. Contro il Penarol sarà una festa, ma più ci si avvicina alla nuova stagione più bisogna aumentare la concentrazione. Quanto fatto lo scorso anno dovrà essere la base per la prossima stagione, voliamo basso e concentriamoci al massimo per affrontare al massimo i prossimi impegni. Ho già detto molto volte che per la squadra è completa. Se arriva un'altra punta io sono constretto a mandare due giocatori in tribuna, i titolari restano Hamsik, Lavezzi e Cavani. Non credo che accadrà, ma un altro attaccante arriva solo se va via qualcuno. Ho a disposizione un bel gruppo e voglio farli rendere al massimo, poi strada facendo vedremo se ci sarà bisogno di altro."
Infine una parola su un giocatore molto amato da tutti i napoletani: Gianluca Grava
"E' troppo facile parlare bene di lui, è un grande professionista e un ragazzo d'oro. Ogni volta che va in campo da sempre il massimo. Lo scorso anno quando era fuori stava sempre con noi nello spogliatoio, Gianluca è uno che si fa volere bene."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©