Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA MAGGIO

"Squadra fortissima, voglio restare a Napoli"


'Squadra fortissima, voglio restare a Napoli'
27/10/2011, 12:10

L'esterno azzurro Christian Maggio, autore del gol del 2-0 contro l'Udinese, parla a Radio Marte:

"Contro l'Udinese abbiamo giocato bene, ma adesso dobbiamo subito pensare al Catania. Sono contento della mia prestazione e dedico il gol a mia moglie ed a mio che mi guarda dall'alto."

Guidolin ha detto che il Napoli è la squadra più forte d'Italia.

"In questo momento è certamente la squadra più forte in cui abbia mai giocato, io sono convinto che con la giusta cattiveria possiamo giocarcela ocntro chiunque e toglierci grandi soddisfazioni. Noi siamo a conoscenza del nostro valore ma non sentiamo la pressione dell'ambiente o della stampa, sappiamo che un giorno ci esaltatno tutti e il giorno dopo magari veniamo criticati. Noi dobbiamo solo restare con i piedi per terra e pensare ad affrontare al meglio tutte le partite." 

A che punto sono le trattative per il rinnovo del contratto?

"Ho già detto che voglio restare a Napoli, il mio desiderio è continuare ad indossare la maglia azzurra. Stiamo parlando per il rinnovo ma non c'è fretta, siamo tutti tranquilli e sicuri che prima o poi trovere questo accordo. al di là del contratto io comunque penso solo a far bene con la maglia del Napoli, finchè ne avrò la forza darò sempre il massimo."

Prandelli ha speso belle parole per Christian Maggio.

"Sono molto contento di essere rientrato nel giro della nazionale. Se sono maturato tatticamente lo devo anche a mister Prandelli che mi ha dato una grossa mano."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©