Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL COMUNICATO

SSCNapoli.it: "Tifosi, siate corretti e pacifici"


SSCNapoli.it: 'Tifosi, siate corretti e pacifici'
22/11/2011, 10:11

Napoli-Manchester City, ci avviciniamo alla grande serata di festa e di sport al San Paolo. La SSC Napoli invita i propri tifosi a rispettare le norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa, che potranno rendere godibile e regolare l’andamento della gara.
Il Napoli sarà protagonista di un match di alto richiamo internazionale, un evento storico per il nostro Club. Una serata di vetrina mondiale in cui bisogna dar lustro ai colori azzurri evitando di incorrere in penalizzazioni che potrebbero compromettere altri appuntamenti di grande levatura calcistica al San Paolo.
Pertanto si invita il pubblico napoletano a contribuire alla serata di sport evitando tassativamente di utilizzare fumogeni, di far esplodere fuochi d’artificio, di utilizzare laser e di adoperare materiale infiammabile. Così come, nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, sono vietate le esposizioni di simboli di discriminazione razziale e slogan che possano ledere ogni sensibilità territoriale. La violazione delle norme in materia di sicurezza e ordine pubblico comporta severe sanzioni e la squalifica del campo.
La SSC Napoli augura a tutti i tifosi azzurri di poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva.
Anche il tecnico Mazzarri invia un messaggio ai tifosi azzurri: "Partecipate con la vostra passione alla splendido evento che ci vedrà protagonisti. Voi ci conferite una forza maggiore e siete il valore aggiunto del Napoli. Sosteneteci con il vostro calore ma rispettando sempre le norme previste dal regolamento Uefa, al fine di non compromettere una serata così importante e fare in modo che anche appuntamenti di prestigio possano avere come teatro il San Paolo"
FONTE: SSCNAPOLI.IT

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©