Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Scontro al vertice e la Roma può allungare

Stasera alle 20.45 arriva Juventus-Napoli


Stasera alle 20.45 arriva Juventus-Napoli
10/11/2013, 12:38

TORINO - Esclusa la parentesi Milan, chiamato a vincere contro il Chievo, tutta la Serie A ha gli occhi puntati sullo scontro al vertice che si terrà stasera allo Juventus Stadium. Una gara che vedrà la reale inseguitrice della Roma, che la possibilità di fuga, una storia fatta di grandi campioni e grandi ideali, una partita che non ha mai tradito le attese. Un match di grandi emozioni.
Tevez contro Higuain, Vidal contro Hamsik, tanti i motivi di interesse della partita. La Juve ha perso solo una volta e in maniera rocambolesca a Firenze, il Napoli a Roma contro i giallorossi ma senza demeritare. Pronostico incerto.
Così in campo stasera.
 
Juventus 3-5-2: Buffon, Barzagli, Bonucci, Ogbonna, Pirlo, Vidal, Pogba, Isla, Asamoah, Tevez, Quagliarella. A disp.: Storari, Rubinho, Peluso, Motta, Padoin, Marchisio, De Ceglie, Llorente.

Napoli  4-2-3-1: Reina, Armero, Albiol, Fernandez, Maggio, Berhami, Inler, Hamsik, Callejon, Insigne, Higuain. A disp.: Rafael, Cannavaro, Colombo, Uvini, Bariti, Radosevic, Dzemaili, Mertens, Pandev, Zapata, Britos. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©