Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL PRESIDENTE

"Sto costruendo un gruppo vincente.Cavani resta"


'Sto costruendo un gruppo vincente.Cavani resta'
09/01/2011, 23:01

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, intervistato dai colleghi di sport mediaset, ha parlato dei progetti azzurri per il futuro.
"Il pubblico è stato incredibile. Storicamente non era mai accaduto che il Napoli battesse la Juventus quattro volte consecutive e questa è una cosa fantastica. Napoli è una piazza eccezionale che merita di stare in alto. Quello che dobbiamo fare adesso è far si che questa squadra resti in alto e vinca per il maggior lasso di tempo possibile."
Arriveranno i rinforzi in questo mercato di gennaio?
"Noi adesso siamo al secondo posto. Il mercato di riparazione ci interessa sino ad un certo punto visto che non credo che il Napoli abbia compiuto degli sbagli a cui riparare. Quello che ci serve è solo il difensore mancino che in rosa manca. Comprare tanto per comprare, magari un giocatore straniero che non si integra subito e che è costretto a restare in panchina è inutile. Se devo spendere dei soldi per un giocatore veramente forte lo compro a giugno dandogli così il tempo di ambientarsi."
In questi giorni si è parlato di un interesse del Manchester City per Cavani
"Cavani non va via neanche con 50 milioni. Io sto costruendo una squadra per vincere e non ho intenzione di vendere. Il Napoli in questi anni non ha ceduto i suoi campioni, non ha venduto Hamsik, Lavezzi o altri. Sto costruendo un collettivo per vincere."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©