Stoner sarà presente a Laguna Seca......ma in che condizioni???

29/06/2009, 23:06
I tifosi della "rossa di Borgo Panigale" sono molto preuccupati. Quello di Stoner è un problema tanto serio quanto misterioso, che probabilmente è stato sottovalutato.
La situazione è davvero critica poichè tra sette giorni si corre ancora e per il pilota autraliano non c’è tempo per fare cure che gli possiamo risolvere il problema.
Il Capo del progetto MotoGP, Livio Suppo , tranquillizza tutti sulla presenza di Casey Stoner nella prossima gara di Laguna Seca. “C’è qualcosa che non va ed è ovvio. - ha dichiarato il manager Ducati - Stiamo cercando di capire per aiutarlo, ma per ora non abbiamo fatto abbastanza”.
“Abbiamo parlato con il dottor Macchiagodena e ci auguriamo in una specie di miracolo come sempre. Abbiamo qualche idea per Laguna Seca dove Casey sarà sicuramente presente, ma purtroppo non al meglio della condizione”. - ha poi aggiunto Suppo
Tutto il circus della MOTOGP è contento di sapere che Stoner correrà a Laguna Seca. Purtroppo, come nelle ultime due gare, l' Australiano non sarà in condizioni ottimali e tutto cio purtroppo andra' a tutto vantaggio degli avversari, con Rossi e Lorenzo in primis.
Riproduzione riservata ©