Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA L'AGENTE

"Su Edu Vargas il Napoli è arrivato per primo"


'Su Edu Vargas il Napoli è arrivato per primo'
24/12/2011, 18:12

Cristian Ogalde, rappresentante di Eduardo Vargas e uno degli artefici principali del passaggio in azzurro dell'attaccante cileno, ha parlato alla radio Al Aire Libre en Cooperativa:
«Edu interessava a club importanti sia inglesi che italiani, però l'opzione Napoli è sempre stata di nostro gradimento e gli azzurri hanno fatto uno sforzo grande per soddisfare le richieste dell'Universidad de Chile».
Il giocatore è rimasto subito conquistato dall'idea di giocare nel Napoli:
«È così, e poi ha voluto mantenere la parola data. Perchè tutte le altre proposte sono arrivate dopo l'accordo con gli azzurri».
LA GIOIA - Confermato il contratto da quattro anni e mezzo. Vargas non vede l'ora di cominciare la sua nuova avventura: «Per Edu è una tappa importante, siamo molto contenti perchè va in un club in cui tutti lo aspettano e in un campionato che è tra i più competitivi del mondo».
Eduardo è un giocatore che non ci sta mai a perdere: «Sa che avrebbe potuto evitare l'espulsione nell'ultima partita, però adesso quello che gli importa di più è diventare campione con l'Universidad prima di trasferirisi in Europa».
FONTE: CORRIEREDELLOSPORT.IT

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©