Sport / Kart

Commenta Stampa

Successo di iscrizioni al "21. Trofeo Andrea Margutti"


Successo di iscrizioni al '21. Trofeo Andrea Margutti'
09/02/2010, 12:02

PARMA - Sono iniziate subito a pervenire in gran numero le iscrizioni al “21. Trofeo Andrea Margutti”, classico appuntamento internazionale di karting in programma il 19-21 marzo 2010 alla “Pista 7 Laghi” di Castelletto di Branduzzo (Pavia). Soprattutto le adesioni formalizzate nelle due categorie giovanili KF3 e KF2 sono state talmente numerose da superare ben presto il limite precedentemente fissato delle 51 iscrizioni, inducendo così gli organizzatori a spostare a 68 il numero massimo di piloti per queste due categorie.
Buona per ora anche l’affluenza nella categoria con il cambio KZ2 e nella classe della 60 Mini riservata ai giovanissimi.
Molti i team di primo piano che si sono già iscritti alla gara. Oltre al nuovo team Formula K diretto dal tre volte Campione del Mondo FIA GT Andrea Bertolini, nella veste anche di testimonial di questa edizione del Trofeo Margutti, fra gli altri hanno confermato la loro adesione Chiesa Corse, Comer, Baby Race, Birel Motorsport, Intrepid, Tony Kart Junior Team, MGM Racing, DR, BRM, oltre a molti team stranieri fra i quali PDB, JTL, Solgat, Maddox, Ward Racing, KSB.
Fra i piloti, spicca la presenza dell’olandese Nyck De Vries (Zanardi), che quest’anno disputerà il programma ufficiale in Super KF dopo aver dominato negli ultimi anni in KF3, oltre a Raffaele Marciello (Formula K), Matteo Viganò (Birel), Gianmarco Ercoli (Tony Kart) e Federico Savona (Formula K), tutti inseriti nel programma CSAI e Ferrari Drivers Academy istituito di recente per seguire e valorizzare la crescita professionale dei giovani talenti.
Tutte le informazioni sul “21. Trofeo Andrea Margutti” nel sito www.trofeomargutti.com.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©