Sport / Pallavolo

Commenta Stampa

Svelato il Nola Città dei Gigli


Svelato il Nola Città dei Gigli
13/10/2012, 09:35

È ufficialmente iniziata la stagione 2012/2013 del Nola Città dei Gigli a.s.d. Presso la sala conferenze dell’Hotel VulcanoBuono il sodalizio bruniano si è infatti presentato a stampa, autorità sportive e cittadine, e tifosi a poco meno di due giorni dall’inizio dei campionati di serie C e serie C under. Nell’occasione, il Nola Città dei Gigli a.s.d. ha anche presentato la nuova App per Android, ideata e realizzata dal responsabile dell’ufficio marketing bruniano, il dottor Pasquale Conventi in collaborazione con il programmatore Carlo Siciliano, che consentirà ai tanti appassionati del volley nolano di restare costantemente in contatto con la propria squadra del cuore accedendo a comunicati, foto, risultati e novità direttamente tramite cellulare. Un vero e proprio colpo ad effetto destinato a proiettare la giovane società bruniana, prepotentemente verso il futuro.

 

All’invito del Nola Città dei Gigli a.s.d. hanno risposto con entusiasmo, il sindaco di Nola, l’avv. Geremia Biancardi, l’amministratore delegato di Vulcano Buono spa, il dottor Carmine Palumbo, le responsabili dell’ufficio marketing di Vulcano Buono spa, le dottoresse, Floriana Ponticelli e Rita Zimmermann, l’amministratore del nuovo gold sponsor del Nola Città dei Gigli a.s.d., Giovanni Falco, la responsabile del punto McDonald’s presente nel centro servizi Vulcano Buono, Anna Lettieri, il presidente del Comitato Regionale della Fipav Campania, l’avv. Ernesto Boccia, il presidente del Comitato Provinciale Fipav di Napoli, il dottor Umberto Capolongo, ed un folto numero di giornalisti ed esponenti delle istituzioni cittadine e sportive.

 

Gli onori di casa sono ovviamente spettati alla presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro che non ha esitato a parlare di “sogno che prosegue” per descrivere la crescita esponenziale del suo sodalizio: “Stiamo bruciando le tappe grazie alla professionalità ed alla passione dei nostri collaboratori – ha esordito la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d. – siamo orgogliosi di quello che stiamo realizzando ma allo stesso tempo già proiettati verso quello che si dovrà fare, sia da un punto di vista sportivo che societario. Nulla comunque sarebbe stato e sarà possibile senza il prezioso apporto di Vulcano Buono, McDonald’s, Primo e GianniniPress, partener prima che sponsor, che hanno abbracciato il nostro progetto senza esitazioni nonostante la difficile congiuntura economica. Ora però non dobbiamo fermarci, perché questa famiglia, divenuta società sportiva a tutti gli effetti – ha concluso Elvezia Chiacchiaro – può e deve spiccare il volo”.

 

Significativo l’intervento del primo cittadino di Nola, l’Avv. Geremia Biancardi: “Siamo e saremo sempre al fianco dello sport – ha dichiarato il sindaco Biancardi – l’amministrazione non può non appoggiare chi, come il Nola Città dei Giglia a.s.d., opera ad un certo livello, impegnandosi oltremodo anche in importanti iniziative socio-culturali. Noi ci siamo e ci saremo sempre e pertanto colgo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo a queste ragazze – ha concluso il primo cittadino di Nola – augurando loro i migliori successi”.

 

Sabato inizia il campionato: le ragazze del Vulcano Buono Nola esordiranno al PalaMerliano alle ore 17.45 contro la Polisportiva Portici, mentre domenica mattina, sempre al PalaMerliano, toccherà alle Piccole Pesti dell’under 16 affrontare il Volalto Aversa in un match valido per la prima giornata del campionato di serie C under. La stagione entra finalmente nel vivo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©