Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Taglialatela: "De Sanctis grandioso"


Taglialatela: 'De Sanctis grandioso'
18/10/2010, 13:10

Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, l'ex portiere del Napoli Giuseppe Taglialatela, ha elogiato la prestazione del portiere azzurro De Sanctis.
"La parata più bella è stata di certo quella con una mano sola sul colpo di testa di Spolli, la più difficile quella sul colpo di testa di Maggio che ha rischiato l'autorete. Quella è stata fondamentale perchè ha tenuto il Napoli a galla in una partita difficilissima, il Catania se avesse vinto non avrebbe rubato nulla. Morgan non è nuovo alle prodezze, anche lo scorso anno ha fatto grandi parate. Mi sembra sia entrato nell'anima della squadra e della città e questo lo gasa sempre di più. Inoltre è un ragazzo molto serio e molto scrupoloso, prepara sempre tutto nei minimi dettagli. Morgan, a 33 anni, è nel pieno della maturità e della freschezza atletica, ieri è stato grandioso. Se ti mantieni bene un portiere tra i 33 e i 36 anni è veramente al top."
Contro il Milan mancherà Cannavaro espulso.
"L'arbitro era distratto, Paolo è entrato male ma non ha colpito il giocatore. Il direttore di gara si à fatto ingannare dal volo di Ricchiuti che ha accentuato il fallo. Era un intervento da giallo."
Giovedì arriva il Liverpool.
"Il Napoli quando incontra una big va sempre al massimo. Gli azzurri, se scendono in campo concentrati possono vincere contro qualsiasi avversario. Sono convinto che con gli inglesi il Napoli farà benissimo, così come sono convinto che con la giusta cattiveria e concentrazione il Napoli può vincere il suo girone."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©