Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Taglialatela:"Squadra Lavezzi dipendente"


Taglialatela:'Squadra Lavezzi dipendente'
28/09/2010, 19:09

L'ex giocatore del Napoli Giuseppe Taglialatela, ai microfoni di Marte Sport Live ha detto la sua sulla prestazione di Cesena e sul prossimo incontro di Europa League contro lo Steaua.
"Cavani ha dato la svolta a questa squadra, ha iniziato la stagione alla grande, ma secondo me il vero leader è Lavezzi: se funziona lui va alla grande tutta la squadra. Credo che la squadra sia più Lavezzi che Cavani dipendente."
Dopo il campionato adesso l'Europa League.
"Bisogna stare molto attenti. Loro hanno cambiato allenatore e vorrano fare bella figura davanti al proprio pubblico. Il Napoli è molto più forte ma non sarà una passeggiata. Giovedì sono sicuro che Mazzarri farà giocare chi è andato in campo di meno, bisogna far tirare un pò il fiato ad alcuni big. Chi ha giocato meno ha comunque sempre ben figurato. La partita di domani è importante, ci si gioca il secondo posto. Cribari, a parte l'incertezza del gol a Cesena ha giocato bene. Sosa ha grandissimi mezzi tecnici. Yebda sembra in miglioramento. Sono tutti bravi giocatori che meritano fiducia e che solo giocando potranno migliorare."
Tra i convocati c'è Maiello, giovane di cui si dice un gran bene.
"L'ho visto in ritiro ed ha grandi mezzi tecnici. Bisogna però avere pazienza e dare a lui, ma anche a tutti gli altri ragazzi la possibilità di mettersi in mostra e dimostrare il proprio valore con calma."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©