Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Taglialatela:"Tosel usa due pesi e due misure"


Taglialatela:'Tosel usa due pesi e due misure'
21/04/2010, 13:04

L'ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, ai microfoni di Marte Sport Live, ha ancora negli occhi è ancora gli incidenti dell’Olimpico.
"Sono sconcertato. Ho visto scene nel derby di Roma che mi hanno ricordato gli hooligans. E non ci sono state sanzioni adeguate. Ci sono due pesi e due misure. Basta pensare che squadre come Napoli e Fiorentina sono state mandate in serie C, mentre a Roma e Lazio nonostante i debiti è stata risparmiato il fallimento. I tifosi napoletani non sono vittimisti ma, alla luce degli ultimi episodi, va riconosciuto che non sono stati trattati alla stessa maniera degli altri".
La squadra azzurra però sta regalando grandi soddisfazioni ai tifosi.
"Il Napoli è una squadra molto concreta, sta ottenendo grandi risultati anche in virtù dello spirito che mette in campo in ogni partita. Cannavaro ha parlato di cazzimma? Quest’anno gli azzurri ne hanno mostrata in parecchie occasioni. Il vero capolavoro di Mazzarri è stata la riorganizzazione della difesa che era sempre stata il punto debole di questa squadra. Con i dovuti accorgimenti, tipo i due mediani davanti alla retroguardia, le cose sono migliorate".

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©