Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Tare: "Per il terzo posto sarà lotta col Napoli"


Tare: 'Per il terzo posto sarà lotta col Napoli'
05/03/2012, 12:03

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Igli Tare, direttore sportivo della Lazio
“Tra Napoli e Lazio sarà lotta fino alla fine per il terzo posto”
“Il campionato della Lazio simile a quello del Napoli? E’ vero. Il Napoli sta facendo grandi cose e per questo gli vanno fatti i complimenti perché nel calcio di oggi è difficile raggiungere e mantenere certi equilibri oltre che restare ai vertici. Anche per la Lazio la strada è ancora lunga ma siamo contenti di dimostrare di essere una squadra molto valida.
Napoli e Lazio in lotta per il terzo posto? Sarà lotta fino alla fine. Le problematiche della Lazio riguardano anche gli infortuni subiti durante la stagione. La rosa della Lazio è stata costruita per essere competitiva e per lottare per questo obiettivo. Poi, il fatto che il lavoro svolto stia dando frutti non può fare altro che piacere. Restano da giocare altre dodici partite e dovranno essere giocate come dodici  finali. Non dobbiamo e non possiamo abbassare la guardia perché stiamo lottando con squadre altrettanto buone come il Napoli. Sono certo che fino alla fine sarà battaglia. Non ci riguarda il discorso scudetto, dobbiamo mantenere gli equilibri e lottare per i nostri obiettivi”.
MLP

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©