Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

"MAZZARI E' UN GRANDE"

Tascone:"Il Napoli può arrivare in alto"


Tascone:'Il Napoli può arrivare in alto'
29/03/2010, 19:03

"Vedendo le partite del Napoli, soprattutto l'ultima, mi viene da pensare che sia una tattica di Mazzarri quella di contenere gli avversari nel primo tempo e poi attaccare nel secondo". 
Carmine Tascone, ai microfoni di Marte Sport Live, è molto fiducioso sul futuro del Napoli. "Gli azzurri possono arrivare in alto. Tranne le due trasferte di Roma con Lazio e quella di Bari, non vedo partite impossibili. Mazzarri ha carattere e grinta e li trasmette alla squadra." 
Anche mister Tascone si associa ai tanti complimenti per Cannavaro.
"Ha giocato bene per tutta la partita. Si è fatto trovare pronto sul gol e là messa dove il portiere non poteva arrivare."
I complimenti però vanno fatti a tutta la squadra. "Corrono tutti per novantacinque minuti. Mazzarri le sta indovinando tutte. L'idea di Lavezzi centravanti è strepitosa, l'argentino adesso gioca, si muove, verticalizza. Mazzarri è veramente un grande".
Infine una parola sulla partita con Lazio. "L'organico della Lazio è di spessore. Il ritorno di Ledesma è stata una fortuna per Reja. E' una trasferta molto pericolosa".

Commenta Stampa
di REDAZIONE
Riproduzione riservata ©