Sport / Tennis

Commenta Stampa

Tennis Napoli Cup. Qualificati al tabellone principale Belotti, Jebavy, Bossel, Ledovskikh


Tennis Napoli Cup. Qualificati al tabellone principale Belotti, Jebavy, Bossel, Ledovskikh
23/04/2012, 17:04

Vince la promessa mondiale Kutnetsov e la testa di serie numero otto Serra. Domani Tutti in campo: Bolelli, Muller, Schoorel. Ingresso gratuito. Inizio ore 10.00

Finito il torneo delle qualificazioni della Tennis Napoli Cup – Trofeo Banco di Napoli, torneo challenger organizzato sui campi del circolo della Villa Comunale in collaborazione con Makers.

Approda al tabellone principale l’italiano Bellotti che ha superato Daniel Smethurst con il punteggio di 6/1 6/1. Cedono Mattia Trevisan che è stato sconfitto dal ceco Jebavy 6/2 6/4 ed Antonio Comporto sconfitto da Ledovskikh 6/4 6/3.

Giocati anche gli incontri del primo turno del main-draw. Vincono la promessa del tennis mondiale Andrey Kuznetsov che ha superato il francese Mathieu Rodrigues 6/1 6/2 e la testa di serie numero otto del torneo Florent Serra, ex numero 36 del mondo, che ha superato il giovane australiano Benjamin Mitchell 6/4 6/4.

Grande attesa per gli incontri di domani. Si inizia alle ore 10.00. In campo tutti i big. Undici italiani in gara. La testa di serie numero 1 del torneo Gilles Muller affronterà la wild card del torneo il napoletano Enrico Fioravante non prima delle 12.30. L’italiano Simone Bolelli, testa di serie numero 2, affronterà il qualificato Riccardo Bellotti. Il campione in carica Thomas Schoorel incontrerà il francese Joaun. La testa di serie numero cinque Alessandro Giannessi contro l'austriaco Fischer. Attesa anche per le tre wild card del torneo, speranze del tennis italiano, Marco Cecchinato contro il portoghese Sousa, Federico Gaio contro il francese Dasnieres mentre Stefano Napolitano incontrerà il qualificato Jebavy. Derby italiano tra Burzi e Fabbiano. Ingresso gratuito per tutta la settimana.

Tra gli eventi collaterali della Tennis Napoli Cup domani sera (martedì 24 aprile ore 20.30) si svolgerà il pizza party da Rosso Pomodoro.

Orario di gioco: campo d’avalos: ore 10.00: Gaio vs Dasnieres; a seguire Schoorel vs Jouan; non prima delle 12.30 Muller vs Fioravante; a seguire Viola vs Brown; a seguire Burzi vs Fabbiano. Campo Grandstand: ore 10.00: Cecchinato vs Sousa; Giannessi vs Fischer; Giorgini vs Sijsling; a seguire Bolelli vs Bellotti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©