Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL CITY VOLEVA LAVEZZI?

Tevez al Psg solo perché il Napoli ha rifiutato?


Tevez al Psg solo perché il Napoli ha rifiutato?
17/01/2012, 18:01

Secondo quanto riferisce 4-4-2.com, il sogno di Roberto Mancini per il suo Manchester City sarebbe Ezequiel Lavezzi, tanto che gli inglesi avrebbero proposto al Napoli uno scambio alla pari con Carlos Tevez.
Il portale specializzato sul calciomercato, inoltre, sottolinea che la difficoltà più grande nella realizzazione dell’affare sarebbe rappresentata dalle richieste economiche dell’ex idolo del Boca Juniors, troppo alte per i parametri del club partenopeo.
Sembra proprio, quindi, che i Citizens, prima di accordarsi con il Paris Saint Germain per la cessione dell’attaccante argentino (notizie di queste ultimissime ore), abbiano fatto un tentativo estremo per prendere il Pocho.
Il pericolo potrebbe, però, essere solo rimandato. Se è vero che il sogno di Mancini si chiama Lavezzi, i soldi (tanti) che il PSG metterà sul piatto per Tevez potrebbero davvero aiutare il tecnico italiano a realizzare i suoi desideri.
Una cosa è certa: se il City vorrà Lavezzi, dovrà pagare interamente la clausola rescissoria presente nel contratto che lega l’argentino al Napoli. De Laurentiis, si sa, non fa sconti.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©