Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA MAZZARRI

"Tifosi, aiutateci! Abbiamo voglia di rifarci"


'Tifosi, aiutateci! Abbiamo voglia di rifarci'
10/04/2012, 13:04

Dopo la sconfitta di Roma, contro la Lazio, il tecnico del Napoli, Mazzarri risolleva i suoi in vista della sfida interna con l'Atalanta di mercoledì sera.
"A Roma la nostra è stata un'ottima prestazione, purtroppo ci sono stati errori individuali che ci hanno condannato. È un momento in cui ci va tutto storto, anche con la Lazio è andata così. Ci si è messo anche l'arbitro, che ha commesso tre errori che tutti hanno visto. Il gruppo è molto unito, e si vede in campo, i ragazzi sono motivati, dispiaciuti per il k.o. dell'Olimpico e hanno voglia di rifarsi".
Pericolo - Walter Mazzarri, però non si fida della squadra di Colantuono: "Sarà una partita difficilissima e insidiosa, anche l'Atalanta farà la partita della vita contro di noi. Chiedo ai tifosi di aiutarci perchè questo è un momento in cui gira tutto male. Cercheremo di fare il nostro gioco, come sempre. E di reagire a quanto successo sabato".
Il futuro - Poi Mazzarri parla del futuro, spiegando anche alcune cose accadute recentemente: "Sapevamo che la Champions ci avrebbe portato via tante energie, abbiamo giocatori che non sono abituati a pressioni di questo genere, ed è forse l'eliminazione ci ha condizionato un po' - ha detto il tecnico -. Comunque noi non abbiamo mai parlato di terzo posto, non abbiamo mai avuto questa pretesa. Ribadisco che questa è una stagione di crescita anche se cercheremo di vincere ogni partita da qui alla fine. Il mio futuro? Ho un contratto fino al 2013 e voglio rispettarlo".
FONTE: GAZZETTA.IT
PdM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©