Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'APPELLO DEL PATRON

"Tifosi azzurri, al Camp Nou vi voglio in massa"!


'Tifosi azzurri, al Camp Nou vi voglio in massa'!
18/07/2011, 23:07

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel corso della presentazione della squadra, lasciandosi andare a numerosi saltelli quando i tifosi azzurri hanno intonato il coro: “Chi non salta rossonero è”:
SUL PROPRIO STATO D’ANIMO
“Che emozione provo ad essere qui questa sera? Provo le stesse emozioni che ho provato il giorno della prima partita in Serie C al San Paolo, perché i tifosi non sono mai cambiati e sono sempre stati incredibili: sono napoletani”!
SULLA CHAMPIONS E SULL’AMCIHEVOLE COL BARCELLONA
“Sarà fantastico andare a giocare la Champions e ancor di più farlo dopo l’amichevole con il Barcellona – ha proseguito il patron azzurro - Voglio tutti i tifosi al Camp Nou a supportarci, venite in massa”!
SU ARRIVI E PARTENZE
“L’arrivo di un campionissimo? Noi ce li abbiamo già, ma se qualcuno volesse andare via, può farlo. Napoli bisogna volerla fortemente e se qualcuno non vuole starci, non deve starci”.
SUL SAN PAOLO
“Il San Paolo? Il nostro stadio è il mondo ed il San Paolo è solo un simbolo della nostra grandezza, una grandezza un po’ scassata, ma anche quello fa parte di Napoli”.
SULLA PROSSIMA STAGIONE
“Quest’anno, per noi sarà la prove del nove, perché gli altri si sono rinforzati e sarà difficile migliorarsi, ma noi dobbiamo restare concentrati e mettercela tutta partita per partita. A cominciare dal Penarol, che dovremo far…penare”!
 
 
 
 

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©