Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL MERCATO FREME?

Tifosi, salite sulla giostra dei sogni: è gratis!


Tifosi, salite sulla giostra dei sogni: è gratis!
18/06/2012, 14:06

Stavolta proprio non vogliono sbagliare e si prenderanno tutto il tempo di cui necessitano. De Laurentiis, Bigon e Mazzarri sono d’accordo: il Napoli verrà rinforzato con pochi elementi, ma di qualità.
Intanto, dalla Francia, arriva l’indiscrezione su Lavezzi: il Pocho potrebbe sostenere già quest’oggi le visite mediche con il Paris Saint Germain. Sarebbe l’evento che segna la fine di un amore viscerale, quello provato dai tifosi azzurri per lo scugnizzo argentino. Adieu, Lavezzi. Secondo Re di una monarchia in pezzi.
Insigne e Vargas, nel frattempo, si fregano le mani. Toccherà a loro, con ogni probabilità, sostituire il Pocho, indossandone le vesti da “fantasista”. A Pandev e Cavani, invece, verranno chiesti i gol, con cui hanno già palesato una certa confidenza.
Le novità, dunque, arriveranno da difesa e centrocampo. Un centrale difensivo di piede destro, un mediano di quantità e qualità e un esterno mancino. Tre priorità assolute, dozzine di nomi che circolano.
Da Miranda a Gamberini e Zapata, baluardi del reparto arretrato, passando per metà campo da Mudingayi, Kuzmanovic, Medel o Flamini e per terminare, infine, traslocando idealmente dal centro alla corsia mancina, per avvicinarsi a Cissokho, Armero o Balzaretti.
Chi più ne ha, più ne metta. Salite sulla giostra dei sogni di mercato, tanto è gratis…

 

 

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©