Sport / Calcio

Commenta Stampa

EL: Juve con Osvaldo, Lazio con Keita

Tifosi viola in rissa con i danesi


Osvaldo
Osvaldo
20/02/2014, 10:32

MILANO - Scendono in campo, oltre al Napoli, anche Juventus, Lazio e Fiorentina.
La squadra di Conte sta effettuando in queste ore una leggera rifinitura, ma contro i turchi del Trabzonspor sarà turnover. Scelte obbligate in difesa, dove mancheranno ancora Chiellini e Barzagli. Dunque la linea arretrata sarà formata ancora una volta da Caceres, Bonucci e Ogbonna. A centrocampo spazio per Isla e Peluso sulle fasce. In avanti giocheranno Tevez e Osvaldo con Llorente pronto a subentrare. 
Capitolo Lazio. Reja affronta il Ludogorets all'Olimpico. Attesa la contestazione dei tifosi, che si presenteranno in un numero non superiore a 4/5000 persone. Oggetto delle proteste la gestione Lotito. Quanto agli undici, probabile riposo per Klose, Biava, Dias e Konko. Scenderanno in campo Berisha, Ciani, Cana, Radu; Cavanda, Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Perea, Keita.
Fiorentina. Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano danese Jydskevestkysten, cisarebbe stata una rissa nella notte tra i tifosi dell'Esbjerg e della Fiorentina, squadre che questa sera si affronteranno, nella città danese, per l'andata dei sedicesimi di finale. Coinvolti una ventina di tifosi, un danese, di 26 anni, è stato arrestato. Questa sera sugli spalti della 'Blue Sky Arena', stadio dei match casalinghi dell'Esbjerg, è prevista la presenza di circa 600 sostenitori viola.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©