Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA MOVIOLA

Tombolini inchioda Zarate-clamoroso fallo di mani!


Tombolini inchioda Zarate-clamoroso fallo di mani!
15/11/2010, 21:11

Nel corso della puntata di "Number Two", l'ex arbitro Tombolini ha mostrato delle immagini inedite circa il fallo di mano di Zarate in occasione del goal del vantaggio della Lazio contro il Napoli. Nelle immagini, non mostrate da nessuna moviola in precedenza, si nota un clamoroso fallo di mani di Zarate prima di quello dubbio evidenziato da tutte le moviole nazionali. Prima di portarsi il pallone avanti col braccio infatti , l'argentino alza e controlla la palla con la mano destra a mo' di palleggio. Subito dopo c'è lo stop tra spalla e braccio.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©