Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

25 MLN PIU' KUCKA

TopCalcio24: Hamsik, ecco la strategia del Milan


TopCalcio24: Hamsik, ecco la strategia del Milan
30/06/2011, 17:06

A margine dell'assemblea di Lega a Milano per la ripartizione dei diritti tv, dovrebbe esserci il primo incontro tra Adriano Galliani ed Aurelio De Laurentiis dopo le clamorose dichiarazioni di Marek Hamsik.
Lo slovacco vuole cambiare aria e il presidente del Napoli finalmente apre la porta a possibili acquirenti. Per Marekiaro ci vuole una proposta indecente, un'offerta da lasciare senza fiato: Quaranta milioni di euro tondi tondi.
Un prezzo proibitivo per le casse rossonere e per questo Adriano Galliani sta cercando una possibile strategia per acquistare il centrocampista del Napoli.
I rossoneri sono disponibili a sborsare fino a 25 milioni di euro per il giocatore e stanno pensando di prelevare subito Juraj Kucka dal Genoa per girarlo immediatamente al Napoli come parziale contropartita.
Ma l'arma in più del Milan potrebbe essere Mino Raiola. Il super procuratore è diventato ormai l'agente dello slovacco, e potrebbe iniziare ad agire come con Ibrahimovic. I mal di pancia di Ibra dell'anno scorso, scappato dal Barcellona per tornare a Milano sponda rossonera, sembra quello di Hamsik di quest'anno. Stessa strategia per cambiare squadra aumentando il proprio stipendio.
Il finale della storia con lo svedesone lo conosciamo. Vedremo se per Hamsik, andrà a finire allo stesso modo
FONTE: TopCalcio24

PRECISAZIONE: Sugli altri siti che si occupano del Napoli, leggerete che nella proposta del Milan è inserito anche El Shaarawy e come fonte c'è TopCalcio24, ma se controllate voi stessi l'articolo originale, dell'egiziano non c'è traccia.

Vedere per credere: http://www.mediapason.it/topcalcio24/newsDetail.aspx?id=d7d08c22-e6e6-4686-9844-99b547648f24

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©